SOLUZIONI DI VALORE CON PRODOTTI DI QUALITÀ

Ogni nuovo progetto origina dall’ascolto attento delle differenti richieste e la raccolta di quante più informazioni possibili, sia in sede di confronto che nel corso del sopralluogo gratuito eseguito da un tecnico esperto.

Ne segue un preventivo redatto nella maniera più trasparente possibile per presentare, punto dopo punto con informazioni dettagliate e foto esemplificative, un’offerta fatta esclusivamente su misura che comprende al suo interno tutte le attività previste.

Ogni soluzione offerta viene delineata da professionisti del settore e non è mai preconfezionata ma risponde perfettamente a tutte le diverse esigenze, talvolta anticipandole.

Il cliente può sempre contare sulla sicurezza di un progetto su misura, con un occhio di riguardo alla proposta economica senza però mai rinunciare alla qualità senza compromessi che contraddistingue ogni lavoro eseguito da Punto Casa.

La qualità si riflette anche sui prodotti innovativi, altamente tecnologici e certificati CE, realizzati per durare a lungo nel tempo ed offrire un ottimo isolamento termico e acustico.

GARANZIA DI POSA IN OPERA A REGOLA D’ARTE

I prodotti offerti vengono installati esclusivamente da mani esperte: i tecnici installatori di Punto Casa realizzano ad ogni intervento una posa in opera altamente professionale, assicurando la massima efficienza nel tempo del prodotto installato.

Affidarsi a Punto Casa nella messa in opera significa beneficiare di tecnici esperti con mezzi ed attrezzature proprie che da anni effettuano installazioni e partecipano continuamente a momenti informativi e di approfondimento sulle nuove tecniche di installazione.

La posa in opera è per Punto Casa un momento essenziale nel quale si assicurano montaggi rapidi di altissimo livello, in linea con la normativa vigente in tema di sicurezza e montaggio.

Particolare attenzione viene riservata anche al post intervento installativo, dedicato alla pulizia ed ordine degli ambienti in cui si è operato.

L’intero processo cha va dal sopralluogo alla posa in opera viene seguito dalla stessa figura esperta che diventerà il punto di riferimento per il cliente, riducendo in questo modo i margini di errore, eliminando i costi non previsti ed ottimizzando nel contempo gli aspetti legati a tempistiche e logistica.


Vuoi ricevere maggiori informazioni? Chiamaci subito allo 049 584 6479 o clicca qui e contattaci online!