Come lavora Punto Casa

Il metodo di lavoro di Punto Casa mette in primo piano le singole esigenze dei clienti, per questo non vengono presentati dei semplici preventivi ma veri e propri piani di lavoro.

Si divide principalmente in 4 step:

01.

Consulenza personalizzata

Accogliamo i clienti nel nostro showroom solo su appuntamento, preparandoci al meglio e garantendo così la nostra totale disponibilità per discutere insieme e trovare le soluzioni adatte ad ogni esigenza.
Spiegheremo ogni caratteristica dei prodotti che offriamo, per far capire anche a chi ha dei dubbi o non conosce le ultime tecnologie, perché abbiamo scelto determinate tipologie di prodotto.

02.

Studio del progetto

Se sei interessato ad un preventivo standardizzato non sei nel posto giusto, noi di Punto Casa vogliamo seguire i nostri clienti ascoltandone esigenze ed eventuali problematiche per trovare una soluzione personalizzata e di conseguenza presentare un piano di lavoro completamente personalizzato, per questo non usiamo preventivatori.

03.

Posa in opera a regola d'arte

I prodotti offerti vengono installati esclusivamente da mani esperte: i nostri tecnici installatori realizzano ad ogni intervento una posa in opera altamente professionale, assicurando la massima efficienza nel tempo del prodotto installato con montaggi rapidi di altissimo livello. Particolare attenzione viene riservata anche al post-intervento installativo, dedicato alla pulizia ed ordine degli ambienti in cui si è operato.

04.

Assistenza post vendita

Rispondiamo ad ogni richiesta di assistenza intervenendo tempestivamente con un supporto d’eccellenza per risolvere eventuali non conformità, regolazioni, messe a punto ed interventi accessori richiesti.
Eseguiamo interventi di manutenzione altamente professionali per preservare al meglio infissi e serramenti e farli durare a lungo nel tempo.

Vuoi provare il nostro metodo di lavoro per la tua nuova casa o per ristrutturarla?
Noi di Punto Casa non vediamo l’ora di accoglierti!